Harajuku Lovers G of the Sea, il profumo di Gwen Stefani ispirato al Giappone kawaii

Da quando sono state lanciate le Harajuku Lovers, le cinque fragranze ideate da Gwen Stefani e ispirate al Giappone, il loro successo ha seguito quello della cantante e performer che nelle bamboline che rappresentano il packaging kawaii ha voluto raffigurare se stessa e le quattro ballerine che l’accompagnano sul palco. Il grande successo dei cinque profumi animati da cinque diverse personalità femminili rimandano alla vivacità del quartiere più in di Tokyo e si replica adesso con una recente nuova uscita.

Si chiama G of the Sea, ha forma di sirenetta con le fattezze di Gwen Stefani in persona e si affianca alle altre cinque profumazioni. Le note sono mela, ninfea bianca, frutti di bosco, fresia, peonia rosa, petali di gelsomino, legni umidi, muschi, ambra. Il tono è decisamente floreale con tratti frizzanti e marini e il mistero di legno e muschi.

Il lancio è imminente: Coty, che lo produce, ha annunciato la vendita a partire da Aprile. Questo nuovo profumo che contiene una gran voglia d’estate si affiancherà alle cinque fragranze tuttora in commercio. Si tratta di Love, dall’anima floreale con bergamotto, peonia, vaniglia, gelsomino, ylang ylang e muschio; Lil Angel, con note fruttate di frutti di bosco, ananas, rosa e ambra; Music, floreale e fruttata e dal ritmo decisamente musicale; Baby, muschiato e dalle note più calde di tiarè, gelsomino, fiori d’arancio, fresia, muschio bianco, violetta e vaniglia; G, che è la versione originale di quella appena lanciata e che ha un’anima gourmand con cocco, mandarino, mela, cotone, magnolia, fresia e sandalo.

Tutti i profumi Harajuku Lovers sono disponibili sia nella variante tradizionale in flacone con vaporizzatore che nella variante solida, comoda da portare in borsetta. Negli anni, inoltre, la collezione si è arricchita di una serie di accessori a tema che riportano le stampe ispirate alle deliziose bamboline e il carattere di ciascun personaggio che ha saputo conquistare il favore di chi si riconosce nelle singole fragranze.