Bronde L’Oréal, tutorial

di Anna Cantarella Commenta

Come si fa il bronde? Se non conoscete ancora questo nuovo colore di capelli a metà tra il biondo e il castano, è ora di provarlo. Si tratta di una tonalità molto in voga tra le star che L’Oréal ha reso accessibile a tutte le donne con la nuova linea Préférence Colpi di sole Bronde, ideata proprio per ottenere il bronde hair a casa, senza stress e senza spendere un patrimonio dal parrucchiere.

 

Nel video tutorial Bronde di L’Oréal troverete tutte le spiegazioni dettagliati per preparare e mescolare il colore, insieme alle indicazioni per utilizzare nel modo giusto la spazzolina che troverete all’interno della confezione. Per ottenere un effetto di schiaritura molto evidente dovete tenere in posa il colore circa 40 minuti, mentre per una schiaritura più lieve basteranno 25 minuti circa. Controllate man mano per evitare di schiarire troppo. Se insisterete un po’ di più sulle punte otterrete anche un legero shatush che renderà il risultato complessivo ancora più luminoso e naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>