Capelli sciupati dopo il mare, curare i capelli in autunno con Planter’s

di Giada Aramu Commenta

Le vacanze sono ormai finite e i nostri capelli sembrano esigere un trattamento speciale pensato appositamente per ricostituire la loro bellezza. A questo proposito, il marchio Planter’s ha ideato una linea di prodotti dedicati a risanare i danni lasciati in eredità da una lunga estate esposta ai raggi UV, al sale e al cloro.

I nuovi prodotti di Planter’s, diciannove in totale, offrono nutrienti diversi pensati per le differenti esigenze dei capelli, da quelli spenti e fragili, ai capelli crespi e ribelli; linee di bellezza che potranno essere utilizzate nel periodo successivo alle vacanze estive ma anche durante l’anno, per agire subito, e con efficacia, ai momenti in cui i nostri capelli mostrano più imperfezioni.

Il prezzo dei prodotti Planter’s, venduti singolarmente e non per linea, variano a seconda della quantità di prodotto offerto (in media, il prezzo per prodotto varia da 10 euro a 15 euro). I trattamenti sposano le esigenze di coloro che desiderano applicare e scegliere prodotti naturali: tra gli ingredienti più usati dalla linea Planter’s vince infatti l’aloe vera, elemento fondamentale di ogni cura ricostituente, sia per la bellezza del corpo che per quella di viso e capelli.

Ecco le linee per capelli ideate dal marchio Planter’s:

Linea Voluminosità Blu: Perfetta per i capelli aridi, secchi, sfibrati e trattati
Linea Volume Arancio: Linea per i capelli fragili, fini e senza volume
Linea Disciplinati Verde: Linea per i capelli crespi, ricci, grossi e ribelli
Linea Dolcezza Viola: Pensata per i capelli decolorati, sbiaditi e danneggiati
Linea Delicatezza Verde Scuro: Ideale per uso frequente e capelli normali, secchi e fragili
Shampoo ed Equilibro Verde acceso: Pensato per capelli e cute appesantiti da sebo, desquamazione e prurito
Shampoo e Vigore Rosso: Una linea che rivitalizza i capelli dalla radice per tutta la lunghezza, aiuta a frenare la caduta
Linea Style Grigio: prodotti per lo styling di tutti i tipi di capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>