Crema doposole per il viso, camomilla e miele di Essensé Biocosmesi

di Giada Aramu Commenta

Al rientro dalle vacanze ci si vede subito più belle e in forma, un effetto che tende purtroppo a svanire dopo pochi giorni: la pelle, prima luminosa e abbronzata, perde morbidezza e compattezza, il viso appare più spento e stanco e i capelli sembrano subito secchi e sciupati, soprattutto sulle punte. Per fortuna, i prodotti naturali arrivano in nostro soccorso offrendoci risorse che la cosmetica ha potuto sfruttare e rielaborare per la nostra bellezza, come la crema viso doposole camomilla e miele di Essensé Biocosmesi.

Il marchio Essensé Biocosmesi ha pensato di creare, per le donne amanti del biologico e del make up naturale, una crema viso doposole perfetta per le pelli secche che necessitano di un’idratazione profonda e un nutriente efficace e duraturo. La crema viso doposole alla camomilla e al miele offre un’azione lenitiva, idratante e dermopurificante grazie all’olio di Nigella sativa, ricco di vitamina C e famoso per il suo ruolo antiossidante e anti-ageing e l’olio essenziale di Geranio Rosato bio e di Lavanda Angustifolia, che nutrono la pelle rigenerandola dal profondo. A completare le ricetta, la crema di Essensé offre il potere idratante dell’olio extra vergine di oliva, l’olio di mandorle dolci, il burro di karitè e la cera d’api.

La crema viso doposole alla camomilla e miele offre una base di 100% di ingredienti naturali e di derivazione naturale e il 75% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata, una provenienza sicura che permette di stendere sul viso un prodotto naturale e privo di sostanze nocive per la pelle, già stressata dall’esposizione solare. Inoltre, la crema è in vendita all’interno di un barattolo di vetro anti UV, una formula che blocca l’intero spettro di luce visibile a eccezione dei raggi ultravioletti e che consente, allo stesso tempo, il passaggio di una certa quantità di radiazione UVA e infrarossa.

La crema doposole alla camomilla e al miele di Essensé Biocosmesi è in vendita a 14 euro in una confezione da 50 ml.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>