Creme solari ecobio, la protezione 100% green

di Redazione Commenta

Molte sono ormai le amanti della cosmesi ecobio le cui formule rispettano la pelle ma anche l’ambiente. Certo non può essere considerata la panecea di tutti i mali, ma se non si hanno allergie o intolleranze ad alcuni attivi naturali e se si trovano i prodotti adatti alle proprie esigenze, i risultati sulla pelle possono essere notevoli.

I vista dell’estate parliamo quindi anche di protezione solare ecobio per proteggere la pelle con filtri minerali e sicuri e non dover rinunciare alla propria beauty routine green.

Lavera Sun Sensitive
La linea Sun Sensitive di Lavera propone prodotti per la protezione e per il trattamento doposole adatti a pelli sensibili, con attivi anti-invecchiamento e formule resistenti all’acqua ed anche formule specifiche per i bambini. Vi segnaliamo il Sun 20 Neutral per pelli molto sensibili/reattive e privo di profumi, olii essenziali edestratti naturali.

 

 

 

 

 

 

Fitocose Protezione Solare
Fitocose propone un ampia gamma di prodotti per la protezione, dalle creme viso oil free, alle protezioni solari colorate, passando per creme e fluidi corpo. Le formule sono arricchiti con olii e burri ed il filtro minerale usato è il biossido di titanio.
Bioearth Sun
Anche bioearth propone un’assortita gamma di prodotti solari per viso e corpo dalle formule ecobio ed arricchiti con olii ed attivi antiossidante ed anti-invecchiamento. Vi segnaliamo la Crema Solare Coprente Protezione Molto Alta per coprire piccole zone come cicatrici, macchie, nei ed in generale aree delicate o critiche di viso o corpo.
Bjobj Sole
Essenziale ma ben formulata la gamma Sole di Bjobj che pone però un limite, la protezione più alta proposta ha un SPF30, se avete quindi bisogno di uno schermo più alto dovete optare per altre marche.
Suntronic ElectroDerma Sun MP
Della linea Suntronic sono disponibili l’Emulsione Solare Media Protezione ed Emulsione Solare Alta Protezione dalle texture leggere e formule create in base al principio della soluzione elettrocosmetologica alla base della filosofia Suntronic. In questi prodotti i filtri sono chimici e non minerali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>