Diffusore per phon universale Hot Sock

di Anna Cantarella Commenta

diffusore phon universale hot sock

I capelli ricci si asciugano con il diffusore: questo è un imperativo che tutte le ricce conoscono bene, perchè i capelli ricci sono molto sensibili agli stress, diventano facilmente crespi e hanno bisogno di essere asciugati senza essere troppo scompigliati dal getto d’aria calda, che li può elettrizzare e rendere intrattabili. Se avete pensato di portare in vacanza con voi il vostro phon da viaggio, vi sarete chieste come risolvere il problema del diffusore. I comuni diffusori infatti non possono adattarsi alle misure ridotte di un phon da viaggio e, in ogni caso, richiedono una quantità di spazio non indifferente. Il problema può risolversi facilmente utilizzando Hot Sock, un diffusore per phon, morbido e universale, che si adatta a qualunque tipo di phon, è facilissimo da applicare e si può tenere anche nella borsetta.


Hot Sock è un diffusore realizzato in morbida spugna e permette di asciugare i capelli ricci in modo ottimale perchè grazie al suo design esclusivo – è praticamente un morbido calzino – consente una migliore diffusione globale del calore. Ma la caratteristica più importante del diffusore Hot Sock è che si adatta praticamente a qualunque tipo di phon, professionale o da viaggio, perchè ha un’apertura espandibile che si allarga e si restringe a seconda della larghezza del phon. In più pesa solo 30 grammi e si può ripiegare fino a renderlo veramente invisibile e trasportarlo in valigia, nel beauty case o nella borsetta.

Hot Sock è perfetto per capelli naturalmente ricci, capelli mossi ma anche per capelli permanentati. Mantiene i capelli in piega, riduce il crespo e li mantiene sani perchè, come un comune diffusore, previene i danni dovuti al calore dell’asciugatura con il phon. Ottimo anche per un’asciugatura rapida con i bigodini. Si trova in vendita nei numerosi store americani che potete trovare in rete, al prezzo di circa 7 dollari.

Photo Credit| Hair tools plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>