Linea viso Zuccari all’Aloe Vera: freschezza estiva e top performance

di isayblog4 Commenta

Desiderate un prodotto viso performante ed efficace dal punto di vista dell’idratazione e dell’effetto antirughe, ma odiate le texture pesanti che di solito caratterizzano queste linee? La gamma viso all’Aloe vera potenziata di Zuccari è perfetta per un viso al top anche d’estate

Avete presente la sensazione che provoca accarezzare la seta con il polpastrello? Ebbene, è la stessa sensorialità che sperimenterete dopo l’applicazione dello splendido e leggero Siero Viso antiage di Zuccari: la caratteristica più importante di questi prodotti è che sono tutti formulati senza acqua, che è sostituita dalla presenza di aloe vera pura e concentrata. Gli ingredienti, dunque, sono miscelati tra loro senza l’aggiunta della solita acqua: l’aloe garantisce un effetto lenitivo e fresco che rimpolpa la pelle e la fa apparire immediatamente più turgida e tonica.

Il siero anti-age può essere usato da solo, in estate ad esempio, oppure in combinazione con la crema viso per le pelli più esigenti. È perfetto come base pre make up grazie al suo incredibile effetto liftante e tensore: contiene  (come gli altri due prodotti della linea) Acido jaluronico a tre pesi molecolari, brevetto AJDA (acido jaluronico derivato dall’aloe), Vitamine per rivitalizzare l’incarnato, Coenzima Q10, potente attivo anti-invecchiamento e Collagene per contrastare il rilassamento cutaneo.

In abbinamento al siero, la gamma Zuccari specifica per la bellezza del viso è completata dalla Crema viso e dalla Crema contorno occhi: la prima ha una texture ricca e fondente, ma incredibilmente leggera sulla pelle. Non unge e garantisce un’idratazione costante per tutto il giorno. Il contorno occhi e labbra, infine, promette un’azione mirata ed efficace per appianare le piccole rughe e i segni d’espressione. Si applica con facilità e sis tende con estrema piacevolezza, facendo apparire lo sguardo subito più riposato.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>