I lipstick e i gloss con protezione solare perfetti per la spiaggia

di Lorena Scopelliti Commenta

Le labbra sono una delle parti più delicate e soggette ad invecchiamento del nostro viso: nonostante questo molto spesso le bistrattiamo, curandole poco e mettendole a dura prova. Senza adeguata idratazione, esposte al freddo, al caldo, al sole e al vento, il sottile strato idrolipidico che le riveste si assottiglia e  appaiono pellicine e screpolature, per non parlare del fatto che possono comparire micro rughe e lineette dure da eliminare.

Anche a mare, in spiaggia, a bordo piscina e in città perché il sole è forte anche in questo caso, dobbiamo imparare a proteggerle come si deve, senza mai tralasciare il nutrimento di balsami labbra e burrocacao, magari da utilizzarsi la sera. Durante il giorno meglio optare per prodotti che abbiano la protezione all’interno della formula; oggi i lipstick e i gloss con SPF sono ultra confortevoli, glamour e ricchi di colore.

Chanel Aqualumiére Sheer colour lipshine SPF 15: formula arricchita con vitamina E, ultra cremosa, per un comfort duraturo e intenso. Questi rossetti sono una sorta di balsamo labbra che idratano intensamente, proteggendo al contempo dai raggi solari.

Yves Saint Laurent Rouge Volupté Silky Sensual Radiant Lipstick SPF 15: la lussuosissima confezione dorata contiene un rossetto dalla texture setosa e scorrevole, a lunga durata e satura di colore. Non è shimmer ma satinato, il che lo rende estremamente elegante e versatile.

Kiko Sunproof stylo spf 15: effetto sheer e lucido unito a ultra scorrevolezza nell’applicazione, ha una formula ricca che idrata intensamente le labbra, evitando la secchezza dovuta al sole, alla salsedine e al vento. Nella resa è simile a un gloss, ma non rende le labbra appiccicose.

Collistar Supergloss effetto sole spf 15: per chi preferisce l’estrema brillantezza e golosità di un gloss senza dimenticarsi della protezione, i gloss di Collistar sono perfetti. Morbido e superidratante, a effetto specchio e in due nuances ideali sull’abbronzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>