Il makeup luminoso di Nee Make Up con il Brightflash ed i Lipstick

di Sara Commenta

Stop ad imperfezioni e colorito spento con Nee Make Up ed il suo Brightflash Illuminating Cream Concealer, un correttore illuminante formulato per mimetizzare completamente i segni di stanchezza, comprese occhiaie marcate, imperfezioni di grandi e medie dimensioni, macchie e pigmentazioni cutanee.

La sua texture è fluida ed idratante, ricca di vitamina E, vitamina A e acido jaluronico. Non secca le linee d’espressione, permette di ottenere una copertura totale e di lunga durata. 

Il Brightflash è da oggi disponibile non solo nelle tonalità C1 e C2 ma anche nella nuova C3 rendendo la gamma di nuance adatta ad ogni tipo di incarnato. Al Brightflash Nee Make Up ha abbinato 3 diversi lipstick per rendere la labbra sensuali e luminose.

Il Lipstick Cream Volume Silver 141 ha una texture cremosa e vellutata, con formula arricchita con vitamina E e principi attivi che stimolano la produzione di collagene per il massimo confort, idratazione, labbra piene e polpose.

Per chi desidera un prodotto a lunga durata il Lipstick Stay Silver, a lunga tenuta, non secca le labbra e la lascia idratate e morbide per tutto il giorno.

Infine il Lipstick Nude Silver 146, per chi ama il nude look senza rinunciare a massima scorrevolezza, idratazione, cremosità e luminosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>