Le protezioni solari di Bakel e Ioma

di Lorena Scopelliti Commenta

Il sole è nostro amico, ma è sempre meglio trattarlo un po’ anche da nemico da cui stare in guardia. La protezione solare dovrebbe essere sempre applicata, tutto l’anno: a maggior ragione però non possiamo prescindere dall’utilizzarla durante la bella stagione. Ioma e Bakel propongono soluzioni ricche e all’avanguardia, ideali per chi desidera il top delle performance sotto il sole. 

Bakel Sun Care Spf 30 è perfetto anche per un utilizzo urbano e cittadino: le sue azioni sono anche antiossidanti, antietà e nutrienti, oltre che naturalmente protettive. Nella formulazione sono impiegati esclusivamente filtri in linea con le direttive europee e FDA USA, ovvero filtri fisici non nanometrici, ossia che non penetrano attraverso la cute. Sono polveri che restano in superficie e proteggono in maniera meccanica dalle radiazioni. I filtri chimici contentenuti, riconosciuti dalla legislazione europea e americana come innocui, privi di effetti collaterali. L’abbronzatura risulta così durevole e luminosa, la pelle perfettamente omogenea e al riparo dalle macchie. Il flacone da 150 ml è in vendita al prezzo consigliato di 67 euro.

Ioma Cell protector 50+ PA+++ è invece la soluzione per chi pretende che il proprio solare agisca in modo ancor più protettivo e totalizzante: perfetto per i fototipo 1 e per chi soffre di discromie evidenti, è un vero e proprio scudo-barriera contro i raggi solari nocivi. Anche questo solare ha una forte azione antiossidante e antiradicalica, grazie alla presenza di Desoxine, un potente attivo naturale detossinante ricavato dal mirto che, combinato a filtri solari minerali e filtri solari biotecnologici, è in grado di stimolare le difese naturali anti-ossidanti della pelle, detossificare la pelle dai radicali liberi e proteggere i fibroblasti (produttori di collage) e i cheranociti (protettori dell’epidermide). Il prezzo consigliato è di 55 euro per 30 ml di prodotto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>