Provato per voi: Fitocose Crema idratante corpo al Burro di Karité

di Redazione Commenta

La Crema idratante corpo al Burro di Karité di Fitocose è uno dei primissimi prodotti di questa marca che acquistai anni fa e, nonostante nel tempo ho provato ed usato vari idratanti, la ricompro quando non ho voglia di sperimentare e preferisco andare sul sicuro.

E’ la mia crema corpo preferita d’inverno, mentre in primavera-estate acquisto la versione fluida più leggera, e adoro il modo in cui riesce letteralmente a rendere la mia pelle più bella.

Innanzitutto una premessa: le creme corpo e le creme corpo fluide di Fitocose cambiano solo nella profumazione, la formula resta la resta. Io ho sempre scelto il Karitè perchè il profumo è delicato, sa di pulito, e non è invadente, così come quella al Tè Verde, molto piacevole soprattutto in estate per il profumo di fresco.

La texture della Crema Idratante Corpo è corposa ma si assorbe velocemente senza dover massaggiare troppo e già dopo qualche giorno di utilizzo la pelle inizia ad apparire più sana.

Morbida, liscia, luminosa, un vero trattamento di bellezza, grazie ad ingredienti semplici ma efficaci. Il barattolo è da 200 ml e si riesce tranquillamente a terminare entro i 4 mesi se si utilizza tutti i giorni, io la applico su tutto il corpo tranne su cosce e glutei che tratto con prodotti anticellulite.

Il rapporto qualità/prezzo è sempre ottimo, 12.17 euro, in definitiva una crema corpo senza dubbio da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>