Provato per voi: Lucidante spray Cielo Alto

di Anna Cantarella Commenta

provato voi lucidante spray cielo alto

Capelli lucidi. Ne abbiamo parlato spesso perchè sono convinta che sia uno dei desideri più comuni tra le donne in fatto di capelli. Tutte vorremmo avere una chioma brillante e lucida e purtroppo non sempre è così, specialmente se i capelli hanno una sofferenza di qualche tipo, sono sfibrati o sfruttati dai trattamenti o dalle colorazioni aggressive. I prodotti illuminanti servono proprio ad aumentare la brillantezza della chioma e sono utilissimi soprattutto per le occasioni speciali, in cui avete voglia di rifinire una pettinatura con un tocco in più di lucentezza. Proprio per un’occasione simile ho deciso di provare lo spray lucidante Cielo Alto.

Per avere capelli luminosi ogni giorno vi consiglio una routine di lavaggio e di cura costante con prodotti specifici, vedrete che in qualche settimana i capelli trarranno beneficio dalle vostre attenzioni. Gli spray illuminanti invece, vanno utilizzati con cautela perchè anche se non sono aggressivi sporcano un po’ i capelli e alla lunga potrebbero appesantirli.

Lo spray lucidante Cielo Alto è semplicissimo da utilizzare. Una volta finita l’acconciatura si spruzza sui capelli a una distanza di 20 cm circa, facendo attenzione a cospargerlo su tutta la chioma. Il risultato è davvero soddisfacente perchè lo spray lucidante Cielo Alto non incolla, non appiccica, e non ferma i capelli come una comune lacca. Ha una consistenza molto leggera e anche subito dopo averlo spruzzato potete passare le dita tra i capelli senza sentirli appesantiti.

L’effetto brillantezza è immediato. I capelli appaiono subito più luminosi, riflettono la luce e sembrano curati e sani. L’ho provato sui capelli biondi e sui miei, che sono castani. Confesso che l’effetto è molto più visibile sui capelli scuri. La profumazione è molto intensa e somiglia al tipico odore delle lacche per capelli. Insomma, se avete in programma una pettinatura speciale vi consiglio vivamente di utilizzarlo, anche perchè ne bastano due spruzzi e il costo di un flacone è abbastanza contenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>