Rock your nails: manicure decisa per Dior

Dior Rock your nailsNon amate particolarmente le tinte chiare e i toni primaverili vi sembrano troppo poco decisi e quindi non adatti alla vostra personalità? Rock your nails è la collezione che fa per voi grazie a cinque nuove nuances davvero uniche e adatte agli spiriti più rock!

La collezione Rock your nails ha fatto il suo primo ingresso qualche giorno fa in tutte le profumerie autorizzate alla vendita e in soli pochi giorni il successo è stato davvero incredibile! Noi di LeShampiste ci siamo innamorate subito delle cinque nuove sfumature che sembrano distinguersi per intensità e brillantezza. Se anche voi amate i toni decisi e non avete paura di vestire le vostre unghie di un caldo color cioccolato, fate un salto con noi nella nuova collezione, ne vedrete delle belle…

Ecco le nuove nuances:

  • 704 Nirvana: Il blue teal grande protagonista di quest’anno, assolutamente un must nel nostro beauty
  • 804 Perfecto: Grigio freddo scurissimo e dall’effetto lucido e coprente
  • 824 Underground: Marrone grigio scuro, un tocco metropolitano alle unghie più moderne
  • 997 Blue Label: Blu scurissimo e ultra coprente. Dopo tanto asfalto e tanta metropoli, un tuffo nelle acque blu più profonde
  • 887 Purple Mix: Viola scuro, un mix deciso che ben si sposa con la prima abbronzatura

Ogni smalto viene venduto al prezzo di 22 euro mentre, per ognuno di essi, Dior ha scelto di abbinare un top coat un po’ diverso dal solito. Il suo nome è Rock Coat e, contrariamente a quanto si pensi, il suo compito non è quello di proteggere il nostro smalto dalle scheggiature bensì quello di scurire la nuance che avete acquistato. L’applicazione del Rock Coat, venduto al prezzo di 19 euro, ha il compito di rendere più scuro di un tono il vostro smalto Dior, una possibilità che forse poco si adatta alla nuova collezione, già molto scura, ma che potrebbe sicuramente rivelarsi utile in futuro o, se preferite, con la fresca e leggera Fleurs d’été.