Sanremo 2014, le 3 peggiori pettinature della prima serata

Festival di Sanremo 2014 Opening Night

Turbolento inizio per il Festival di Sanremo 2014 che anche quest’anno è un’occasione per discutere di look, vestiti e capelli. Nel complesso, ci sembra di non aver visto niente di speciale. Ecco perchè, invece che elogiare le migliori, questa volta ci soffermeremo sulle 3 peggiori pettinature della prima serata di Sanremo 2014, quelle che in assoluto ci sono sembrate esagerate, mal fatte o semplicemente banali.

1 – Antonella Ruggiero

Sembrava non avessero nessuna forma i capelli di Antonella Ruggiero, che ormai sfoggia una specie di caschetto – informe a dire la verità – riccio e scombinato, forse per nascondere i capelli troppo diradati e che hanno perso volume. Bocciato anche il colore. Il nero corvino, senza sfumature, la invecchia troppo!

2 – Tania Cagnotto

La famosissima tuffatrice sarà pure una campionessa, ma certamente non di stile! Esagerata l’acconciatura. Troppi boccoli, troppa confusione sulle spalle, zona in cui i capelli erano raccoli in una specie di mezza coda. Esagerato anche lo spacco del vestito. Anche la collega Francesca Dellapè non era da meno. Di cattivo gusto la pettinatura con il contrasto esagerato tra la parte davanti, troppo tirata, e il retro troppo gonfio. Bocciatissime!

3 – Giusy Ferreri

Ci sembra che Giusy Ferreri non abbia mai cambiato look da quando ha vinto X-Factor qualche anno fa. Soprassediamo sul colore nero, forse violino, che ad una ragazza giovane si può concedere ma non possiamo ignorare il taglio Half-hawk con la rasatura sul lato sinistro. Banale, già visto, decisamente poco originale!

Photo Credit| Getty Images