Spot Clarins: on line un grave errore!

di isayblog4 Commenta

“Double Serum. Uno. Potente comme due”. Non notate qualcosa di strano? Non c’è forse una consonante di troppo nel messaggio pubblicitario che abbiamo appena trascritto? Ciò che il vostro occhio attento ha già individuato sembra essere invece sfuggito agli esperti di marketing di Clarins che hanno mandato on line su YouTube lo spot pubblicitario del prodotto Double Serum, ultima innovazione nella campo della bellezza della pelle femminile.

L’errore, visibile e lampante, è sicuramente frutto di una svista dovuta probabilmente all’originale messaggio pubblicitario inserito in lingua francese (“comme”, in lingua francofona, è infatti il traducente del nostro “come”).

Sarà frutto di un calco dal francese? Sarà semplicemente una svista? Nel dubbio, speriamo che il marchio si accorga presto dell’errore e che corregga il messaggio pubblicitario: gli occhi delle appassionate di bellezza, così attente alle ultime novità e ai prodotti new entry nel mercato del benessere, non si lasciano sfuggire proprio nulla… Neppure gli errori di ortografia!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>