Tendenze capelli primavera 2015: la collezione Go Coppola

di Anna Cantarella Commenta

Uno stile comodo e naturale in opposizione a un mondo dove tutto è complesso e artificiale: è questo il tema portante della nuova collezione primavera/estate 2015 Go di Aldo Coppola. Una donna dinamica ha bisogno di un taglio di capelli che esprima alla perfezione la sua personalità, che sappia coniugare un look sofisticato con l’esigenza di comodità e dinamicità di cui c’è bisogno nella vita di tutti i giorni.

Le linee del taglio creano proporzioni che lasciano libertà di movimento e valorizzano il look quotidiano di ognuna, per essere perfette ed eleganti in ogni momento della giornata, perfino in palestra. I tagli corti sono leggeri, facili da portare e semplici da modellare anche da sole, ogni mattina davanti allo specchio. I colori invece sono monocromatici ma accessi da accenni di schiariture e piccoli punti luce che accentuano il movimento e la freschezza delle linee. Tutte le acconciature sono studiate per creare volume, movimento, eleganza, e comunicare brio e ironia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>