Versace per H&M: la nail art di Wah Nails

La collaborazione fashion tra il marchio H&M e la stilista Donatella Versace ha fatto il giro del mondo conquistando tutte le appassionate di moda che, per non farsi mancare una delle collezioni più attese, hanno inziato la caccia all’ultimo capo. E il mondo della bellezza, come stiamo per dimostrarvi, non resta certo a guardare… Ecco la nail art ispirata alla collaborazione creata da Wah Nails, una decorazione per unghie che mischia uno stile leopardato a un tocco dorato. Vediamo allora come possiamo realizzarla senza essere obbligate a dover prenotare un volo per gli Stati Uniti.

Scegliete due colori della stessa tinta ma in tonalità diverse e scegliete il vostro colore dorato, prendete poi un pennellino a punta sottile e dura per decorazioni precise e un dotter, entrambi gli strumenti vi serviranno per creare l’effetto animalier.

Applicate il colore più chiaro su tutta l’unghia e munitevi dei vostri strumenti per nail art e della sfumatura più scura, che userete per le decorazioni. Intingete il vostro dotting tool nella tonalità di colore più scura e create tanti piccoli pois, a questi aggiungete poi due linee curve che abbracceranno il pois senza toccarsi. Con il vostro colore dorato create un piccolo disegno con il vostro pennello a punta dura su una sola unghia, se preferite. Quando avrete terminato la vostra decorazione, aplicate un top coat che dia luce al vostro risultato e protegga il lavoro che avete realizzato.

Sfruttate la stessa tecnica per realizzare la nail art H&M e Versace in tutti i colori che volete prendendo spunto dai capi del marchio che vi sono piaciuti di più. La nail art di Wah Nails ha avuto moltissimo successo in tutto il mondo e non senza ragione: l’effetto è davvero speciale e perfetto per le notti più folli in discoteca.

Photo Credits | wahnails