Provati per voi: Collistar Ombretto Satin Primer+Colore #2 Cipria e #6 Terra

Collistar Ombretto Satin Primer+Colore #2 Cipria e #6 Terra

Fino a 2-3 anni fa reperire facilmente ombretti dal finish opaco non era facile, poche infatti erano le case cosmetiche che li producevano e la gamma di tonalità era scarsa e per questo acquistavo soprattutto MAC.

Gli Ombretti Satin Primer+Colore della Collistar sono stati lanciati a metà dello scorso anno e mi sono sin da subito innamorata della loro texture al primo tocco, ho quindi optato per due tonalità classiche: il n.2 Cipria, un rosa chiaro, e il n.6 Terra, un marrone cioccolato intenso.

Come dicevo la texture è ottima, setosa, morbida, si applica facilmente e si sfuma alla perfezione complice anche l’alta pigmentazione che mi ha realmente stupito.

Il finish è opaco al 100% ma i colori non risultano comunque piatti ma vivi e luminosi. La particolarità degli Ombretti Satin Primer+Colore sta anche nell’aggiunta nella formula di un primer appunto che ne aumenti la tenuta ed in effetti sono molto resistenti.

Io in genere uso basi ombretto ma anche mia madre che ha la pelle grassa e palpebra oleosa e non usa basi, si trova benissimo con questi ombretti, sono quelli che le tengono di più, non svaniscono dopo poche ore e non fanno chiazze.

Chiude il quadro un ottimo rapporto qualità/prezzo, gli Ombretti Satin Primer+Colore in profumeria si trovano infatti al prezzo di circa 12 euro, inutile dire che li consiglia vivamente.