Tagli capelli estate 2017, la collezione Rock your summer di Jean Louis David

di Anna Cantarella Commenta

I look della nuova collezione Jean Louis David sono pensati per esprimere tutto il calore di un’estate rovente. Rock your summer è la collezione di Jean Louis David che mette insieme tutti i tagli di tendenza dell’estate 2017, dal corto al medio, fino alle lunghezze sfilate.

Rock your Summer di Jean Louis David è ricca di pettinature in stile “Charlie’s Angels” che possono essere versatili e riadattabili a tantissimi stile: dalla bikers sensuale alla lolita, fino allo stile romantic-hippy. Così la donna per Jean Louis David cambia stile tutte le volte che vuole.

> TENDENZE TAGLI CAPELLI PRIMAVERA-ESTATE 2017 DI FRAMESI

Ecco i tagli più iconici della collezione: il medio-lungo destrutturato, il corto asimmetrico, il lungo scalato. Lo scalato segue i contorni del viso per creare un movimento su misura e portare leggerezza alla capigliatura. Si declina in due varianti: un taglio lungo scalato e un carré semi lungo strutturato e ovalizzato. Il carrè sfilato crea un effetto destrutturato e selvaggio. La base è bionda, le punte sono scurite di un tono per dare contrasto e rilievo al taglio. Questo carrè si può acconciare in 4 varianti per ottenere uno stile sempre diverso: lo styling wavy e selvaggio, lo styling a tutto volume, riga laterale e ciuffo lavorato, liscio destrutturato.

> TENDENZE CAPELLI ESTATE 2017 SECONDO ALDO COPPOLA

E tantissime sono anche le proposte Girly Style by Jean Louis David, pensate per soddisfare ogni desiderio, perfino quello di avere le trecce sui capelli cortissimi.

Photo Credit| Jean Louis David via Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>