Trattamento ricostruzione Cheratina R3, un bagno di luce per i capelli

trattamento ricostruzione cheratina r3 bagno luce capelli

Meches, decolorazioni e asciugatire selvagge, insieme a una hair routine troppo aggressiva o all’azione degli agenti atmosferici, possono indebolire i capelli a tal punto da erodere la cheratina e renderli sottili, stopposi e opachi. Sebbene sarebbe opportuno non arrivare mai a danneggiare così tanto i capelli da richiedere trattamenti estremi, se ritenete di aver superato la soglia forse dovete pensare a prendervi cura della vostra chioma con prodotti specifici. I prodotti Cheratina R3 nascono con lo scopo di ricostruire i capelli danneggiati. Non sono trattamenti aggressivi e neanche difficili da applicare o professionali. Si possono acquistare nei saloni specializzati o su internet e poi utilizzare comodamente a casa e li potete trovare nel Glossy Box di ottobre, un’occasione per testarli e vedere se vanno bene per voi.

Il trattamento ricostruzione Cheratina R3 di Hairmed, interviene sulle carenze dei capelli con un’integrazione specifica che già dalle prime applicazioni mostra risultati apprezzabili e durevoli nel tempo. Il bagno eudermico B6 è uno shampoo professionale dal profumo intenso che fa poca schiuma ed è ideale per i capelli privi di tono ed elasticità o che hanno subito danni alla struttura. Già dal primo utilizzo noterete che i capelli saranno più morbidi e più legger anche senza l’uso del balsamo, inoltre restano puliti più a lungo.

La maschera N5 completa il trattamento con la sua texture soffice e il profumo intenso. E’ efficace perchè contiene principi attivi come l’ Hydrolyzed Collagen, un ristrutturante corticale ricco di amminoacidi affini al capello e alla cute, di facile penetrazione grazie al loro basso peso molecolare, e poi  gli Oligoelementi di silicio, magnesio, rame, ferro, zinco (integratori della struttura del capello), e l’olio di lanolina che ha un’azione nutriente, ammorbidente, districante. La maschera si applica sui capelli lavati e tamponati, insistendo ciocca per ciocca. Già dalla prima applicazione la maschera N5 lascia i capelli luminosi, morbidi al tatto e docili al pettine.

Photo Credit| Cheratina