Provato per voi: Nail Polish Remover Wipes di Kiko

E’ sicuramente uno di quei prodotti che non dovremmo lasciare a casa durante le vacanze, soprattutto se per raggiungere la destinazione delle vostre vacanze siete costrette a prendere l’aereo e  non avete dunque molto spazio per portare con voi tutto ciò che vi serve per prendervi cura delle vostre unghie. Per questo motivo, e in occasione dell’estate, nel Provato per voi di oggi abbiamo scelto di parlarvi delle salviettine rimuovi smalto di Kiko, leNail Polish Remover Wipes.

Le salviettine rimuovi smalto di Kiko sono davvero valide per moltissimi motivi. Innanzitutto, il packaging in cui queste ci vengono proposte occupa poco spazio ed è perfetto per essere riposto nelle borsette meno capienti o essere nascoste in una piccola tasca delle nostra valigia. La confezione inoltre si chiude perfettamente senza il pericolo che rimanga aperta facendo seccare il contenuto o che si apra durante gli spostamenti lasciando fuoriuscire tutte le nostre salviette. La confezione, sebbene piccola, contiene ben 15 salviettine rotonde (la loro forma ricorda i dischetti struccanti che usiamo per pulire la nostra pelle) a un prezzo molto ridotto.

Per togliere lo smalto alle vostre unghie non è necessario nessun altro prodotto: aprite la confezione, prendete una salviettina e iniziate a passarla su tutte le unghie. Solitamente una salviettina è sufficiente per rimuovere lo smalto su entrambe le mani, per questo motivo la durata della confezione è assicurata per molte manicure.

Le salviettine non possono essere utilizzate su unghie artificiali e non contengono acetone grazie alla formula del solvente utilizzato. Uno “struccante” per unghie a tutta dolcezza che, ad essere sincera, ho trovato anche abbastanza idratante alla fine dell’uso. La confezione è venduta in tutti i negozi Kiko e fa ormai parte del normale catalogo dedicato alla bellezza delle unghie quindi è reperibile in tutti i negozi al prezzo di 2,90 euro.

Nome del prodotto: Nail Polish Remover Wipes
Marchio del prodotto: Kiko
Prezzo: 2,90 €
Consigliato: Sì