Madina Prisma Shine Eyeshadow Collection, la nuova dimensione del colore

La Madina è famosa soprattutto per gli ombretti bivalve ossia cialdine contenute in una confezione di plastica rigida trasparente e che permettono non solo di creare palette personalizzate ma anche di acquistare gli ombretti ad un prezzo davvero contenuto: bivalve da 1,50 a 2,90 euro contro i 7,90 euro della confezione classica. Buona qualità, prezzi bassi e tantissimi prodotti tra cui scegliere, sono queste le caratteristiche con contraddistinguono Madina.

Accanto alla linea classica è possibile optare anche per la linea Revolution che comprende prodotti viso, occhi e labbra dalle formule innovative. In particolare tra la Revolution hanno ottenuto un ampio riscontro positivo i Prisma Shine Eyeshadow, degli ombretti dalla forma abbombata, disponibili in 18 bellissime tonalità al prezzo di 14,90 euro.

I Prisma Shine Eyeshadow sono caratteriszzati da una texture morbida e scorrevole, polveri molto pigmetate e dai riflessi sfaccettati, luminose, sfumabili ed a lunga tenuta. Ciò che colpisce di questi ombretti è proprio il colore, luminoso ma non troppo metal, ma mai uguale a sè stesso, e permette di dare dimensione all’occhio grazie a delicate sfumature cangianti e riflettenti.

I Prisma Shine Eyeshadow ora diventano Collection. La qualità delle polveri non cambia ma sono ora proposti in nuove tonalità e nuove trame che li rendono belli da usare ma anche da collezionare. Accanto alle classiche forme abbomabate potremo quindi trovare:

  • tonalità calde del marrone, prugna, viola e cialda impressa con delle labbra in rilievo
  • tonalità fredde del blu e grigio e cialda impressa con motivi geometrici orizzontali e verticali
  • tonalità neutre e cialda impressa con motivo a nido d’ape, per la versione modo, e motivo ondulato, per la versione duo.

Potete trovare Madina negli store di Milano e Fidenza, oppure acquistare direttamente sul sito online cercando magari di orientarsi con gli swatch che trovate nel web ma anche sul blog Madina (link sul sito) e magari approfittando delle offerte ancora in corso in occasione dei saldi stagionali.