Provato per voi: Moon Grey di Mavala

Il Provato per Voi di oggi va un po’ controcorrente perché vi mostra un colore che appartiene alla primavera 2011 e che fa parte della “Select Collection” del marchio Mavala, un colore che è stato creato per la bella stagione e che ho pensato di sfoggiare anche oggi, un freddo giorno autunnale. Ecco il colore Moon Grey, il numero 161 del catalogo smalti Mavala.

Come vedete dalle fotografie allegate in questo articolo, il Moon Grey è una tonalità pastello del grigio più chiaro tendente al lilla e molto coprente, una tonalità che sicuramente è apprezzata dalla freschezza della primavera ma che, personalmente, credo sia ottima anche per questo inverno. Sono infatti molti i marchi che per la stagione più fredda hanno pensato di proporre tonalità chiarissime e quasi glaciali, un buono spunto per ripescare dal beauty case questa bella sfumatura di grigio e riutilizzarla magari in abbinamento a un tono di blu o di nero.

Il Moon Grey è molto coprente e permette di ottenere un ottimo risultato anche con una sola passata e il finish è così lucido che sembrerebbe già completo di un componente lucidante per unghie. L’applicazione che vedete nella foto ha richiesto una sola passata senza l’applicazone del top coat che consigliamo comunque di applicare per rendere più duratura la vostra manicure.

Come sfruttare dunque questo bel colore orfano di una stagione calda ormai passata? Il Moon Grey è perfetto per una half moon manicure accompagnata da un colore blu intenso e matt, o un nero notte. Gli stessi colori potranno essere anche utilizzati per colorare la french delle vostre unghie in modo da spezzare la tonalità pastello del grigio e abbinare un tono più scuro e intenso, un mix tra dolce e rock perfetto per una notte fuori con le amiche. Lo stesso grigio di Mavala si può inoltre abbinare a un glitter leggero per un look glaciale perfetto per le notti più fredde.

Nome del prodotto: Moon Grey 161
Marchio del prodotto: Mavala
Prezzo: 5 € circa
Consigliato: