Capelli uomo: copia il look di Brad Pitt e Johnny Depp

capelli uomo copia look brad pitt johnny depp

Angelina Jolie è sicuramente una delle donne più invidiate del mondo, e ammettiamolo, anche noi la invidiamo parecchio. Non fosse altro che per il bel maritino che la accompagna. Stiamo ovviamente parlando di Brad Pitt, vero campione di bellezza che a Cannes abbiamo visto in splendida forma, come sempre del resto. Stessa cosa dicasi per Johnny Depp, bello e tenebroso. Ma devo dire che sul red carpet di Cannes ho visto i due attori molto cambiati in quanto a look dei capelli. Saranno stati gli occhiali con lenti arrotondate che indossavano entrambi e la pettinatura all’indietro ma io li ho trovati molto migliorati da tanti punti di vista. Quindi cari maschietti, se volete ispirarvi a qualcuno per il vostro prossimo look, ispiratevi a loro. Vi assicuro che non sbaglierete.

Partiamo da Brad Pitt. Dopo averlo visto questo inverno leggermente ingrassato e senza barba, adesso a Cannes lo abbiamo visto dimagrito e con il pizzetto. Lo stile fa molto macho e secondo me su di lui è azzeccatissimo. Se volete imitarlo vi basterà evitare di tagliare i capelli questa estate. Lasciateli mediamente lunghi e gellati all’indietro, ma senza esagerare tranne che non si tratti di un’occasione speciale. Baffetti e pizzetto devono essere molto curati ma fintamente trascurati. Come avrete sicuramente notato infatti, sono addirittura più bianchi rispetto ai capelli. Infine un commento sul colore. Quando penso a Brad Pitt lo ricordo sempre in versione biondo platino e la sua immagine per me è legata alla sua splendida interpretazione di Achille nel film Troy. Però a ben guardare, il colore dei capelli di Brad Pitt è notevolmente cambiato: dal biondo è passato a tonalità più scure tanto che adesso direi quasi che ha i capelli castani. Ma non erano le donne quelle fissate con le tinture e le acconciature?

Riguardo al look di Johnny Depp le osservazioni sono simili. Si tratta di un look molto bohemien in cui secondo me “il pirata” si trova molto a suo agio. Capelli più corti di quelli di Brad Pitt, almeno nella parte posteriore. Ciuffo importante e finto spettinato, colore castano. Anche per lui pizzetto e baffetti sottili e molto curati e gli immancabili occhiali con montatura nera e lenti arrotondate. Strano, ma a me sembra che Pitt e Depp si somiglino abbastanza. Ma chi dei due avrà copiato l’altro?

Photo Credit| Filmreview