Ciglia extralong e folte con Rapidlash

ciglia lunghe folte elastiche rapidlash novità cosmetica

Chi di noi non vorrebbe avere, naturalmente e senza bisogno di prodotti appositi, ciglia lunghissime, folte, piene e incurvate? E’ davvero uno dei sogni beauty più ricorrenti delle donne: alcune di noi hanno, di natura, dei veri e propri ventagli svolazzanti, mentre altre si ritrovano a dover fare i conti con qualche ciuffetto corto, fragile, sottile e senza corpo.

Per avere uno sguardo da bambola le case cosmetiche propongono gli evergreen e sempre efficaci mascara, che a volte possono davvero fare miracoli. Ma esistono anche alcuni sieri e rimedi naturali, che adesso vedremo. Ultimo nato sul mercato è Rapidlash, un cosmetico di cui si dicono davvero meraviglie.

Cerchiamo innanzitutto di proteggere e curare le ciglia che la Natura ci ha donato, per quanto poco soddisfacenti possano essere: quando procedete con la fase struccante badate a non sfregare troppo energicamente la zona. Privilegiate i mascara non waterproof, che tendono a indurire e seccare le ciglia, facendole spesso cadere durante lo step della detergenza.

Targati L’Oreal e Mavala due sieri che rinforzano le ciglia e promettono di renderle più dense: personalmente ho provato entrambi, e i risultati non sono stati soddisfacenti, soprattutto nel caso di L’Oreal. Potete anche decidere di optare per il rimedio naturale e applicare qualche goccia di olio di ricino, stando attentissime affinché neppure un’infinitesimale goccia finisca dentro l’occhio.

Rapidlash si propone come innovativo e risolutivo: contiene un mix di vari ingredienti (tra cui acidi grassi, acido ialuronico, pantenolo, pro-vitamina B5, allantoina, estratto di liquirizia ed estratto di semi di zucca) che concorrono a migliorare visibilmente l’aspetto delle ciglia. Aumenta l’elasticità e la robustezza delle ciglia andando ad intervenire alla base, le protegge dalle eventuali rotture  fortificandole dall’interno; più corpose, brillanti, folte e piene le ciglia rinascono e in quattro settimane acquisiscono un nuovo aspetto.

Basta un’applicazione al giorno di questo siero per ottenere, stando a quanto si legge sul sito ufficiale, risultati tangibili e appezzabili, sia sul piano della densità sia su quello della quantità e della lunghezza: il costo del prodotto è 49,95 euro e, per ora, la reperibilità sul mercato è confinata unicamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice.