Designer Lift, il nuovo fondotinta effetto lifting di Giorgio Armani

Designer Lift, è questo il nome dell’ultimo gioiello creato per la linea make up di Giorgio Armani e che ha come testimonial ancora la splendida Megan Fox che di certo di effetto lifting non ha bisogno ma la sua pelle di certo aiuta a rendere l’idea di come questo nuovo fondotinta può in un semplice gesto trasformare la nostra.

Tecnologia, innovazione e formule sempre più avanzate sono alla base del Designer Lift in grado di donare luminosità come se la pelle avesse 10 anni in meno, le linee distese fino a 87%, pelle rassodata fino al 73%, per 12 ore di effetto lifting attivo.

Iniziamo dalla texture, fluida ed impalbabile, si stende facilmente scivolando sul viso e donando una copertura medio-alta nonostante sulla pelle lasci una sensazione di assoluta leggerezza, comfort e morbidezza creando un equilibrio perfetto. Questo effetto si basa sulla tecnologia brevettata Micro-Fil Stretch che rende la pelle come un nuovo tessuto cosmetico ispirato a maglie finissime ed elastiche per un incarnato estremamente liscio. Designer Lift abbraccia la pelle donando un piacere sensoriale ed un comfort assoluto per una reale sensazione di seconda pelle.

Il finish è satinato, delicatamente opaco e luminoso che apporta una nuova giovinezza e freschezza al viso grazie all’esclusiva formula arricchita con pigmenti perlescenti Blu di Prussia, il segreto che permette a questo fondotinta di rendere l’incarnato straordinariamente radioso.

La formula è inoltre ricca di principi attivi che ridonano elasticità alla pelle, la nutrono e la proteggono anche grazie al fattore di protezione solare SPF20, inoltre l’aggiunta di Adenosina permette alla formula di svolgere anche un’azione ristrutturante e stimolante della produzione di collagene.

Innovative le tonalità, 8 in tutto, che si adattano a tutti i coloriti, il dosaggio di pigmenti è infatti specifico per ogni sottotono di pelle: perle blu per illuminare gli incarnati chiari, perle rosate per illuminare i medi e perle dorate per illuminare gli scuri.