Erboristeria Magentina Acque Distillate, il tonico per tutte

di isayblog4 2

L’uso del tonico è un trattamento complementare quotidiano al quale molte donne non sanno rinunciare poichè spesso associato ad una sensazione di maggiore pulizia ma può rivelarsi anche un ottimo alleato per prendersi cura delle varie problematiche legate alla pelle.

Soprattutto nei casi di pelli sensibili e delicate, è importante scegliere un prodotto non aggressivo ma che sia allo stesso tempo efficace, requisiti ai quali sicuramente rispondono le soluzioni in acqua distillata perchè attraverso il processo di distillazione l’acqua viene privata dei sali minerali e gas disciolti e, se arricchita con estratti di erbe o piante, può diventare un vero e proprio trattamento di bellezza.

E’ su questo principio che l’Erboristeria Magentina ci propone le sue Acque distillate, un prodotto totalmente naturale che, sfruttando le proprietà di alcune piante o fiori, possono essere utilizzate, a seconda delle proprie esigenze, come tonico o per impacchi decongestionanti. Sono vendute in erboristeria, in confezioni di vetro, al prezzo di 7,80€ per 250 ml.

E’ possibile scegliere tra 6 diversi tipi di piante o fiori:

  • Acqua Distillata alla Camomilla Matricaria: dalle proprietà lenitive per contrastare l’arrossamento di viso e occhi;
  • Acqua Distillata al Fiordaliso: dalle proprietà decongestionanti su occhi gonfi, stanchi e arrossati;
  • Acqua Distillata ai Fiori d’Arancio: dalle proprietà lenitive e indicata soprattutto per pelli delicate, sensibili ed irritabili;
  • Acqua Distillata all’Hamamelis: dalle proprietà astringenti per pelli grasse o con couperose;
  • Acqua Distillata ai Petali di Rosa: dalle proprietà rinfrescanti e tonificanti adatta a tutti i tipi di pelle.

Si utilizzano imbibendo di acqua un semplice batuffolo di cotone e passandolo delicatamento sul viso, oppure tenendolo in posa sugli occhi per circa 15 minuti e in entrambi i casi potrete apprezzare anche la delicatissima e piacevole profumazione del fiore o della pianta che avrete scelto.

La sensazione sarà subito di assoluta freschezza e benessere rendendo il momento del tonico un appuntamemento davvero irrinunciabile e, fra tutte le Acque Distillate dell’Erboristeria Megentina, non posso non invitarvi a provare almeno una volta la versione ai Petali di Rosa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>