Fitocose Crema K488 Sinfonia alle 5 Rose

Fitocose Crema K488 Sinfonia alle 5 RoseAppare come un vero e proprio inno alla donna, e alla sua pelle, la nuova Crema K488 Sinfonia alle 5 Rose di Fitocose una fine ed elegante delizia che racchiude in sè una sapiente formulazione creata partendo da un nuovo modo di concepire un trattamento viso, come fosse una sinfonia appunto.

Musicalmente parlando, per sinfonia si intende un brano orchestrale nel quale il suono di ogni strumento si fonde con quello degli altri armonicamente e senza alcuna prevalenza di uno su l’altro (come è invece per il Concerto) e generalmente tale brano è diviso in 4 parte chiamate movimenti.

Da qui capiamo il nome della nuova crema nella quale ben 5 estratti di rose si fondono in un’unica formula armonicamente, sono i 5 elementi dell’orchestra Fitocose che suona una splendida Sinfonia. E non è ancora un caso il nome K488 che richiama il metodo di classificazione con il quale sono state ordinate le opere composta dal celebre Wolfgang Amadeus Mozart.

C’è poesia nella Crema K488 ma anche sostanza. Si tratta infatti di un trattamento nutriente ed antiossidante A/O (ossia con parte acquosa disciolta in olii quindi corposa) con Olio di Rosa Damascena, Olio Rosa Rubiginosa, Estratto di Rosa Gallica, Estratto di Rosa Centifolia ed Estratto di Rosa Canina titolata al 70% di Vitamina C, indicata per ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle e prevenire i segni dell’invecchiamente cutaneo.

Per la sua corposità se ne consiglia l’uso la sera dopo aver deterso la pelle. Inutile dire che la curiosità nei confronti di questa vera e propria chicca che Fitocose propone è tanta considerato anche il prezzo che resta competitivo, come tutti i prodotti dell’azienda, 10,67 euro per 30ml.

Godiamoci questo galante mazzo di rose accompagnato dalla splendida musica nell’attesa che Fitocose ci delizi con altre sinfonie, infatti essendo stata creata una categoria a parte, denominata appunto Sinfonie, tutto fa pensare che la Crema K488 Sinfonia alle 5 Rose sia solo la prima di tante sorprese.