Hnectar, il colore per capelli OWay completamente naturale

di Anna Cantarella Commenta

Se siete alla ricerca di un colore per capelli completamente green, Hnectar è la scelta che fa per voi. Con la linea Organic Way, Rolland ha lanciato una nuova sfida al mondo dell’acconciatura professionale: una colorazione completamente naturale, senza ammoniaca, senza parafenilendiamina, e perfino senza alcol, profumo o mineral oil. Hnectar dunque è il colore ideale da provare se siete stufe delle formule tradizionali che magari hanno anche rovinato la qualità dei vostri capelli.

Più che un normale colore, Hnectar è un trattamento lifting+colore che insieme all’ovvio risultato di coprire i capelli bianchi e colorare i capelli della tonalità desiderata, promette anche un miglioramento della struttura del capello con un effetto di lucentezza naturale immediato. Il nettare colorante si attiva con burro fluido e ha una texture vellutata a base di sambuco biodinamico, malva biologica, papamiel e yerba mate etica. Gli zuccheri presenti nei nettari sono in grado di trattenere l’idratazione sui capelli mentre gli acidi lipoleici proteggono e rivitalizzano la fibra capillare.

Hnectar è disponibile in 34 nuances che potete provare in tutti i saloni Head SPa che propongono i prodotti della gamma OWay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>