Holiday look firmato Youngblood: occhi strong e allure misteriosa

di isayblog4 Commenta

Youngblood lancia un Holiday look natalizio che si distingue dal solito, perché mette da parte gli accenni shimmer e perlacei tipici per puntare sul mistero e la ricercatezza

L’idea è quella, semplice e sempre vincente, di un make up basato sul finish più sofisticato in assoluto, ossia quello satinato: se il matte tende ad appiattire e indurire i tratti, mentre i riflessi madreperlacei o i glitter sono appannaggio quasi esclusivo della giovane età, il satin effect si adatta a tutte le pelli e a tutte le età: chi soffre di pelle lucida lo apprezzerà ancora di più, visto che il risultato vellutato minimizza ogni lucidità. L’Holiday look è firmato da Philip Luque, Global Educator Senior Makeup Artist di Youngblood Mineral Cosmetics.

Youngblood firma un make up, escluvivamente per il mercato italiano, estremente audace e glam, ma al tempo stesso versatile e portabile: perfetto per le serate e le occasioni di festa che caratterizzeranno tutto il mese di dicembre. Il focus è puntato su labbra piene e a tutto colore, il viso è scolpito e illuminato di luce corposa grazie al blush e gli occhi si colorano delle nuance notturne, senza troppi eccessi. Sono tre i prodotti di punta utilizzati: Lip Liner Pencil nella tonalità plum, Lipstick in Vixen e Ostrageous Lashes Mineral Lenghtening mascara in Blackout. Le polveri occhi utilizzate fanno parte della magnifica palette Pressed Mineral Eyeshadow Quad in Starlet, che contiene gli essenziali per realizzare uno smoky a regola d’arte (grigio scuro, nero, grigio antracite e bianco).

Lip Liner Pencil Plum ha un alto contenuto di Vitamina E ad azione antiossidante e idratante: perfetta per delineare le labbra con precisione le labbra, non secca e non inaridisce la mucosa labiale ed è anche a lunga tenuta. Lipstick Vixen ha una texture vellutata e cremosa, senza lanolina, per un risultato luminoso e una sensazione di comfort assoluta. Ostrageous Lashes Mineral Lenghtening mascara in Blackout è un long lasting dall’effetto estremamente allungante e al contempo volumizzante, per ciglia effetto drama e uno scovolino appositamente studiato per separare le ciglia una ad una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>