Lacca e Mousse Besitos: le novità per capelli firmate Luciano Conti

di Redazione Commenta

Dall’incontro lavorativo e l’amicizia tra Vanessa Incontrada e l’hairstylist Luciano Conti, nascono i prodotti per capelli Besitos.Vanessa cambia spesso stile e acconciatura, anche per motivi di lavoro, sottoponendo i suoi capelli a continuo stress. Ma siccome una capigliatura sana e forte è una componente essenziale dell’immagine di un personaggio pubblico, Vanessa ha collaborato con Luciano Conti alla creazione di una linea per la cura e la bellezza dei capelli di tutte le donne. Luciano Conti, hairstylist dagli anni ’60 da sempre attirato dalle novità e dalle innovazioni, ha messo tutta la sua professionalità e consolidata esperienza nella produzione di prodotti professionali destinati ai parrucchieri, ma che si possono acquistare nel suo sito.

I prodotti Besitos sono tanti e sono dedicati a tutte le esigenze dei capelli ricci o lisci, sciupati e trattati o che subiscono lavaggi frequenti. Tra le novità vi segnaliamo la Lacca ecospray Strong e la Mousse per definire i ricci. professional. Nati per definire lo styling,la lacca e la mousse modellano i capelli disegnando la loro forma e hanno una tecnologia sempre molto attenta all’ambiente che permette di trovare il proprio look ideale senza tanta fatica.

La Lacca Besitos ha una formula ecospray completamente priva di gas dannosi, che mentre protegge i capelli dagli agenti aggressivi tutela l’ambiente. Ha un effetto lucidante e protettivo e da sostegno ai capelli senza appesantirli rendendoli morbidi e setosi. Per utilizzarla, vaporizzatela sulla capigliatura ad una distanza di 20 cm. La lacca ha una formulazione leggera che si elimina facilmente con la spazzola.


La Mousse Besitos, ha una consistenza soffice e corposa al tatto, ed ha un’azione idratante e modellante che è in grado di  accentuare la naturale luminosità del capello, senza appesantirli e facilitando il brush finale.Prima di utilizzarla agitatela tenendo la bombola capovolta. Applicate la quantità necessaria sui capelli umidi e procedete con l’asciugatura.

Tutti i prodotti Besitos di Luciano Conti sono disponibili presso i parrucchieri che li utilizzano, di cui potrete trovare trovare l’elenco nel sito, ma si possono acquistare anche online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>