Lingerie Sexy – Alleata di tutte le donne

di Pinella Commenta

Quando una donna desidera sedurre, affascinare e rapire l’attenzione di un uomo, nel 90% dei casi decide di puntare sulla lingerie sexy, non necessariamente da sfoggiare a letto, ma anche solo da far intravedere attraverso uno scollo o un abito un po’ succinto.

lingerie sexy

Il trucco infatti sta proprio in questo, mettere in vista qualche dettaglio e lasciar immaginare tutto il resto.

Lingerie Sexy – I cavalli di battaglia più comprati

La lingerie sexy fa colpo solo se realizzata rispettando design di qualità e se impreziosita con i giusti particolari.

Per farvi comprendere meglio il genere, possiamo fare riferimento alla lingerie sexy di Ianzanoshopping, che rispetta tutte queste caratteristiche.

Tra i cavalli di battaglia più gettonati dagli utenti, troviamo:

  • Le giarrettiere: intramontabili, perfette per essere indossate sotto un vestito o poco prima di vivere la propria intimità. Vengono acquistate soprattutto per vivere la prima notte di nozze.
  • Le Guepiere: articolate e ricche di fascino, sono perfette per sorreggere calze autoreggenti super sexy. Toccarle, slacciarle e giocarci è ciò che piace di più in camera da letto.
  • Le calze autoreggenti: che come anticipato possono essere indossate in combinazione con le guepiere, oppure da sole. Il loro utilizzo è svariato, in quanto sono perfette anche solo come indumenti da mettere sotto un vestito.
  • I Body: che con uno stile elegante e allo stesso tempo sensuale, fasciano il corpo della donna mettendo in risalto le sue curve. Alcuni sono creati in maniera tale che possano sporgere da jeans, pantaloni e gonne, tanto da risultare dei perfetti sottogiacca.
  • I Corsetti: da indossare sopra un jeans e sotto una giacca, in modo da essere messo completamente in vista una volta arrivati a vivere la propria intimità.
  • I Completini intimi: solitamente ideati da due pezzi dello stesso stile, ma che a seconda dei gusti di chi li indossa possono essere abbinati anche ad altri elementi.
  • I Babydoll: romantici e allo stesso tempo molto erotici, invogliano a scambiarsi carezze e baci, proprio perché hanno linee solitamente dolci e al contempo erotiche.
  • Abiti da notte: belli tanto da sembrare dei normali abiti da sera o da cocktail. Solitamente sono medio/lunghi, anche se è possibile imbattersi in modelli corti tanto quanto i babydoll.
  • Kimoni e Camicie da notte: apparentemente simili a delle giacche sottili e trasparenti, risultano perfetti per scoprire tutto quello che tengono nascosto.

Lingerie Sexy – Tutti i corpi sono adatti

Qualsiasi corpo, dal più morbido a quello più snello è meritevole di essere esaltato dalla bellezza della lingerie sexy.

In commercio sono disponibili articoli di intimo fino a quelle taglie definite “comode”, nel pieno rispetto anche dei corpi più curvy.

Le sessualità è una componente normale della vita umana, che merita di essere vissuta nei modi che preferiamo, magari aiutandoci proprio con un articolo di lingerie sexy.

Ecco quindi che abbiamo parlato di una tipologia di abbigliamento molto particolare, che ad oggi sul mercato risulta disponibile in numerose varianti di modelli e colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>