M·A·C Cosmetics presenta A Novel Romance, collezione make up one shot

di Lorena Scopelliti Commenta

Avete solo sei settimane per acquistare uno dei pezzi della nuova collezione M·A·C Cosmetics: a Novel Romance seduce come una fiaba d’amore e, come ogni storia di grande passione che si rispetti, è quasi troppo bella per essere vera! 

La campagna pubblicitaria colpisce per la vividezza e vivacità dei colori. I protagonisti incarnano personaggi mossi da profonda passione e grande amore: storie d’altri tempi ma che, nel nostro cuore, continuiamo sempre a sperare che possano esistere nella realtà e che, perché no?, possano un giorno accadere proprio a noi! Nell’attesa di vivere un amore così totale e romanzato, possiamo optare per sognare a occhi aperti con la nuova collezione firmata Mac!

Il mondo a tutto colore di M·A·C Cosmetics ci fa immergere in un sogno a occhi aperti: A Novel Romance propone tonalità ammalianti, che regaleranno la sensazione di una passione incontenibile. Gli occhi seducono con Electric Cool Eye Shadow, Fluidline Eye Liner e Mineralize Eye Shadow quads, mentre i toni seducenti del Rossetto donano alle labbra un look irresistibilmente provocante. Guance accese dal luminoso Blush Powder e Nail Lacquer che spingono a osare intriganti sfumature notturne.

A Novel Romance è disponibile in edizione limitata nei punti di vendita MAC e online su www.maccosmetics.it da settembre 2014 per 6 settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>