Megan Fox presta il suo volto per il Make up Armani p/e 2011

di Lorena Scopelliti 2

Bella, sì. Anzi: bellissima. Da anni viene inserita nella lista delle donne più belle del pianeta. Poco importa se Megan Fox è praticamente un prodotto del marketing chirurgico della bellezza hollywoodiana: tutti sappiamo che la sua avvenenza, così vicina all’immagine della perfezione nelle proporzioni e nei volumi, non è affatto e interamente dovuta alla generosità di Madre Natura. Non che prima fosse da buttare, tutt’altro: la “base” era già eccellente e i vari ritocchi estetici si sono limitati a limature. Data la sua giovanissima età e un’attentissima, geniale mano, il risultato è il migliore che si potesse ottenere.

Dopo aver prestato il suo ragguardevole fondoschiena per la campagna di Armani Jeans, il nostro italianissimo e talentuoso stilista l’ha scelta come volto per i suoi prodotti cosmetici, a partire da Eyes To Kill, il mascara che promette ciglia assassine, per finire con la nuova linea di skin care anti-età Regenessence.

Il make up di Giorgio Armani per la primavera/estate 2011, si ispira alla natura e a una donna blue, profonda e sexy: la collezione Transluminence trova, nella splendida Fox, un volto perfetto per esprimere questa spiccata sensualità.

La Femme Bleue Eye Palette, nei toni del blue profondo, è composta da quattro ombretti dai colori vibranti e molto pigmentati, shimmer: viola porpora, verde tropicale, bianco e un bellissimo cioccolato-grigio. La resa è luminosissima, le tonalità sono molto meno impossibili e accese rispetto a quanto sembrerebbe dalle foto. Il mix è perfetto per uno smokey eyes originale, lontano dai soliti stereotipi.

Il Fluid Sheer Rose Pale Shimmering veste la pelle prima del fondotinta (ma può benissimo essere utilizzato da solo) conferendo luminosità e radiosità al volto. La tonalità rosa del prodotto cancella i segni della stanchezza e illumina l’incarnato, conferendo un’aura glow riposata e salutare .

Il Rouge d’Armani nel colore Dawn Pink (un rosa di medià intensità, luminoso) è perfetto da abbinare al trucco occhi giocato con lo smokey della palette: labbra appena vestite contrapposte alla profondità e complessità dello sguardo.

Le Femme Bleue Long Wear Waterproof Eye Pencil sono matite occhi straordinarie: scriventi, durevoli e morbide. Attenzione a sfumarle in fretta, perché si fissano subito sulla palpebra. Proposte in tre varianti: Black,  Bark Brown e Green Leaf.

Di tutti i prodotti mi piacerebbe acquistare soprattutto il Fluid Sheer, che ho avuto la possibilità di provare nella tonalità Golden Beige, favolosa per creare uno straordinario contouring e scolpire la zona zigomi, fronte e mandibola. Ho già provato una simile base di Clarins (Eclat Minute Reflect Rosé), ma so per esperienza che la qualità dei fluidi e delle basi di Armani è praticamente insuperabile.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>