Navitas Organic Touch, shampoo e maschere tonalizzanti

di Anna Cantarella Commenta

La novità per chi vuole accendere il colore naturale di riflessi si chiama Navitas Organic Touch di Jean Paul Mynè. Grazie ad una tecnologia innovativa, i prodotti Navitas Organic Touch sono in grado di donare un effetto cromatico nuovo ai capelli grazie ai pigmenti organici inseriti nello shampoo e nelle mask. In pochi minuti i capelli avranno un colore rinnovato e brillante, e saranno lucidi e nutriti.


Si tratta di un colore temporaneo, che dura fino a 5/6 lavaggi ma che permette di rinfrescare il colore dei capelli naturale, di ravvivare la tinta dopo la colorazione o di correggere una colorazione di cui non si è pienamente soddisfatte, neutralizzando oppure accendendo alcuni riflessi.

Shampoo e maschere Organic Touch, oltre ai pigmenti, contengono detergenti e glucosidi derivati da olivo e cocco. Sono arricchiti di collagene di origine marina e proteine dell’avena e del grano. La mask Organic Touch contiene aminoacidi di origine naturale e ceramidi che, con il loro elevato potere ristrutturante, assicurano la giovinezza e la funzionalità del capello. I preziosi oli di argan, rosa mosqueta e lino vi daranno la certezza di avere capelli lisci, docili al pettine e modellabili.

I prodotti Navitas Organic Touch hanno un metodo di applicazione facile: si lasciano in posa dai 3 ai 20 minuti in base al servizio scelto e alla base cromatica di partenza, e in poche mosse il colore è rinnovato, i capelli sono nutriti e luminosi e voi avrete il colore che avete sempre desiderato senza danneggiare la chioma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>