Olio da massaggio per i muscoli Gwdihw

olio massaggio Gwdihw

Non solo la bellezza trae vantaggio dalla cosmesi naturale ma anche il benessere e se siete sportivi – e magari avete appena cominciato sulla scia dei nuovi buoni propositi – vi capiterà di sentire muscoli di cui ignoravate l’esistenza, doloranti e affaticati dopo l’allenamento. Viene in aiuto un olio da massaggio che non solo ha la confezione più buffa del mondo ma anche un’attenzione particolare alla scelta degli ingredienti.

Si chiama Gwdihw Muscle Soother, è un olio da massaggio lenitivo per muscoli doloranti. La confezione da 250 ml offre tutto quel che serve per il piacevolissimo massaggio che segue l’allenamento. Si può usare però anche se volete rilassarvi dopo una giornata particolarmente stressante, quando avete camminato troppo, quando il vostro collo risente dello stress e così via. Basta prelevare qualche goccia di prodotto con la pompetta che permette di dosarlo, scaldarlo tra le mani e massaggiarlo con movimenti circolari sulla pelle.

La formula è naturale al 100% e vegana, priva di coloranti, conservanti, derivati sintetici. Contiene invece olio di arnica, mentolo, canfora e amamelide, con proprietà calmanti, tonificanti, rinfrescanti. Un lieve massaggio con l’olio giusto può cambiare segno alla giornata più fallimentare e all’allenamento più duro. È ottimo sia per i muscoli che per le articolazioni. E rispetta la pelle.