Provato per voi: Incarose Mascara ExtremEyes Estreme Lenght XL

di Lorena Scopelliti Commenta

Fan delle ciglia lunghe e smisurate a rapporto! Da Incarose arrivano due nuovissimi mascara che promettono il top della resa volumizzante e allungante: ExtremEyes è proposto nelle versioni Extreme Volume XL ed Extreme Lenght XL. È di quest’ultima che parleremo in questo articolo. 

Spesso, aprendo per la prima volta un nuovo mascara, mi trovo costretta a passare un kleenex sullo scovolino, per eliminare il prodotto in eccesso che sulla ciglia tende immediatamente a sporcare e ad accumularsi: con ExtremEyes Extreme Lenght XL di Inacrose questo inconveniente non c’è stato e non ho avuto bisogno di particolari accorgimenti alla prima applicazione. Credo che questo sia dovuto al particolarissimo e innovativo scovolino, curvo e con piccoli pettinini posti su entrambi i lati.

La densità è perfetta: non è troppo cremoso e pastoso e non è troppo liquido. Un altro plus è la totale assenza di profumazione e odore, che mal sopporto nei mascara. L’applicazione è molto facile, grazie al brush dotato di pettinini: la definizione è davvero eccellente e, senza fatica e senza metterci troppo tempo, si raggiungono anche le piccole e sottili ciglia nell’angolo interno superiore e inferiore. Personalmente dedico molto tempo alla stesura del mascara e abbondo con le passate: ho proceduto come mia abitudine con extreme Lenght e, nonostante le numerose applicazioni (date intingendo l’applicatore solo una volta) non si sono creati grumi e il mascara non si trasferisce creando antiestetici aloni sulla palpebra.

Oltre all’eccellente definizione, Extreme Lenght XL regala un’ottima curvatura e ha un favoloso effetto allungante. Con il passare delle ore il risultato di ciglia definite e allungate non sparisce e rimane inalterato. I pigmenti Carbon black, presenti nella formulazione, garantiscono un nero assoluto e intenso, perfetto per ogni tipo di make up. Nella fase de-make-up le ciglia, non indurite, si struccano con discreta facilità, senza ritrovarsi con ciglia che cadono o si spezzano. Il costo del mascara è di 16 euro, si trova in farmacia, parafarmacia ed erboristeria: lo promuovo con lode, anche perché è delicatissimo sui miei occhi, che tendono a lacrimare e infiammarsi facilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>