Too Faced Better than Sex Mascara

di Redazione Commenta

Spread the love

Cosa c’è di meglio del sesso? Non rispondete dormire o mangiare perché sareste banali e superate: meglio del sesso da oggi c’è il mascara! E, per la precisione,  parliamo del nuovo prodotto per le ciglia firmato Too Faced, dal nome originale Better Than Sex

Sul canale Youtube di Sephora un video spiega anche i motivi per cui questo mascara porta un nome così inusuale: a parlarne è Jerrod Blandino, Creative Director e Co – Founder Too Faced:

Per ben due anni Jerrod e il suo team hanno lavorato al prodotto, per ottenere il massimo risultato possibile in termini di performance e impatto visivo: quando il test definitivo, infine, è arrivato dall’Italia (in cui il mascara è stato creato a partire dal packaging fino alla formulazione), le ragazze dell’ufficio lo hanno provato e Blandino, ammirandone il risultato, ha esclamato: le vostre ciglia sono meglio del sesso!

Ancora più voluttuose, intense e sensuali di un’intera notte di passione: avrete occhi che conquisteranno ad ogni battito di ciglia! Lo scovolino è a forma di clessidra, simile al corpo di Marilyn Monroe (come Jerrod ci tiene a sottolineare), il che permette di avvolgere le ciglia perfettamente; con una sola applicazione otterrete ciglia piene, definite e allungate; con due passate avrete uno sguardo magnetico ed espressivo, con tre l’effetto drama multidimensionale sarà da stendere i passanti!

Better than sex separa, allunga, incurva e regala volume, anche grazie alla presenza del collagene al nero carbone contenuto nella formula. Potete acquistarlo presso gli store Sephora al costo di 23,50 euro: un prezzo congruo per un cosmetico che regala maggiori soddisfazioni del sesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>