Video tutorial acconciature fai da te: Monte Carlo Ponytail di L’Orèal

di Anna Cantarella Commenta

Se non avete ancora pensato a come sistemare i capelli per le vostre serate estive, le feste in spiaggia e tutti gli eventi che avete in programma questa estate, nel video tutorial di oggi troverete qualche consiglio utile. Per i capelli molto lunghi, una coda di cavallo può essere sempre un’alternativa chic e glamour, ma attenzione: deve essere curata in ogni dettaglio, cotonata sulla fronte se i capelli sono molto sottili, legata con un ciuffo di capelli e liscissima. Neanche un capello fuori posto! Insomma, anche una delle pettinature più comuni, se eseguita facendo attenzione ai dettagli, potrà dare un tocco di novità al vostro look. Lo styling Monte Carlo Ponytail di L’Orèal è semplicissimo da eseguire e tutto quello di cui avrete bisogno è una spazzola tonda, una forcina, una piastra per capelli e per finire, una spruzzata di spray L’Orèal Silk and Gloss Fixing per lucidare la pettinatura.

Step 1. Dopo aver lavato i capelli, asciugateli con spazzola e phon. Lisciateli per bene con l’aiuto di una spazzola rotonda del diametro più adatto ai vostri capelli e, se necessario, passate anche la piastra.

Step 2. Prendete una ciocca di capelli davati, che si trovi più o meno al centro della fronte e cotonatela dalla radice. Lasciatela ricadere sugli altri capelli e legate tutta la chioma in una coda di cavallo alta, facendo attenzione che i capelli siano ben tirati e ordinati. Legate la coda con un elastico piccolo e ben stretto.

Step 3. Dalla parte laterale della coda prelevate una ciocca di capelli e arrotolatela attorno all’elastico alla base della coda. Fissate la ciocca alla coda con una forcina nella parte inferiore della coda, quella accanto alla nuca.

Step 4. Piastrate la coda per aumentare il liscio e la brillantezza. Fissate l’acconciatura con lo spray L’Orèal Silk and Gloss per finire l’acconciatura e renderla più brillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>