Il vostro smalto Opi preferito colora il vostro pc Dell

di Giada Aramu 2

Se siete amanti degli smalti Opi e adorate portare il vostro laptop sempre con voi per aggiornare il vostro profilo social o rispondere alle e-mail di lavoro, la novità Dell potrà fare per voi. L’idea è semplice ma davvero azzeccata e farà innamorare tutte le amanti della manicure.

L’azienda di prodotti tecnologici e laptop ha infatti stretto una coloratissima collaborazione con Opi, azienda cosmetica produttrice di smalti e prodotti per la cura delle unghie: insieme hanno pensato di colorare i pc portatili con le sfumature più amate dalle donne.

Il risultato? Ventisei nuances tutte da provare e da indossare non solo sulle nostre unghie. La scelta per la cover del nostro pc si divide tra diversi sfumature: i gialli, i blu, i verdi, le tonalità nude e gli allegri rossi; tutte i colori più amati dalle donne ora potranno anche essere sfoggiati sulla scrivania dell’ufficio o in viaggio.

Il prezzo? 85 dollari. Potete guardare qui sul sito della Dell tutte le sfumature.  

[Photo Credits gift-ideas.toptenreviews]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>