Tendenze colore capelli primavera-estate 2017: il blorange

di Anna Cantarella Commenta

Il blorange è il colore di capelli più di tendenza della primavera 2017

Vi piace il biondo ma non amate molto i colori chiari e freddi sui capelli? Il blorange potrebbe essere il colore di capelli adatto a voi. Si tratta di una nuova colorazione che è diventata in pochissimo tempo trend indiscusso anche tra le celebrities, una su tutte Georgia May Jagger.

Che cosa è il Blorange

E’ un colore biondo che viene arricchito da riflessi rossi molto delicati, tipo rosso rame o rosso carota, e che ovviamente non potete pensare di realizzare a casa da sole. Ci vuole un esperto colorista che vi aiuti ad ottenere il mix perfetto tra biondo e rosso che poi alla fine crea il tipico effetto “arancio freddo” del blorange. La tecnica è simile a quella che si utilizza per creare il biondo fragola solo che quest’ultimo ha riflessi più caldi.

A chi sta bene il Blorange

Il blorange si adatta a tutte le carnagioni, non perchè sia un colore pass par tout ma perchè il vostro colorista lo potrà personalizzare sulla base del vostro naturale colore di capelli e dalla tonalità della vostra carnagione. Il blorange infatti si può declinare in tantissime sfumature più o meno intense, e si può accendere anche di piccoli tocchi fluo più forti oppure da delicate tonalità pastello. Alle bionde, ovviamente, sta benissimo anche perchè non cambia drasticamente il loro naturale colore dei capelli, se invece siete castane dovrete necessariamente decolorare prima di procedere alla nuova colorazione.

Il blorange si può anche mescolare con tecniche come il balayage e in questo modo non dovrete più preoccuparvi di coprire la ricrescita ogni tre settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>