Spazzole in ceramica Morrocanoil per capelli sani e luminosi

spazzole ceramica moroccanoil capelli sani luminosi

Da sempre Moroccanoil è il brand di lusso, scelto anche da moltissime donne dello star system, che propone prodotti di elevata qualità a base d’olio e che per completare la sua linea già vasta di prodotti per lo styling il conditioning e il finishing, ha aggiunto una nuova collezione di spazzole ad elevata prestazione, realizzate in ceramica tormalina ionica. Spazzolare i capelli è un gesto importante che va ripetuto almeno una volta al giorno. Contribuisce a rendere i capelli sani perchè stimola la circolazione del cuio capelluto con il movimento della spazzola, e distribuisce il sebo dalla radice alle punte con un notevole effetto protettivo del tutto naturale per i capelli. Anche quando i capelli si asciugano è necessario utilizzare una spazzola delicata, dalle elevate prestazioni, che consenta di non stressare troppo i capelli con l’uso del phon.

Le spazzole Moroccanoil in Ceramica Tormalina Ionica , ideate con i colori bianco e azzurro del brand, sono state pensate per gli stylist professionisti e permettono di realizzare acconciature dall’aspetto sano e splendente e nello stesso tempo aiutano a diminuire il tempo di asciugatura. Gli ioni negativi fanno evaporare più in fretta l’acqua e l’umidità, eliminano il crespo e lisciano la cuticola dei capelli. La base in ceramica trattiene meglio il calore e lo emana in modo più efficiente rendendo ancora più belli i capelli dopo lo styling. Inoltre tutte le spazzole Moroccanoil hanno un puntale nascosto all’interno della base del manico, uno strumento che è stato creato per aiutare a creare le sezioni e separare i capelli durante l’asciugatura, per poi essere reinserito nel manico una volta terminato l’utilizzo.

Le nuove spazzole Moroccanoil sono tre: Moroccanoil Round Brush è lo strumento ideale per dare forma esaltare i ricci, aumentare il volume e accentuare la lucentezza dei capelli perchè la ceramica tormalina e gli ioni riducono il crespo e l’elettricità statica. Moroccanoil Round Brush con diametro più piccolo è invece una spazzola tonda che permette uno styling più preciso per creare ricci più definiti. Infine Moroccanoil XLPRO Paddle Brush è una spazzola piatta e larga, ideale per un uso quotidiano, che aiuta a districare i capelli mentre le particolari setole massaggiano il cuoio capelluto.