I nuovi capelli rossi di Scarlett Johansson

capelli rossi scarlett johansson

Alla bellissima attrice Scarlett Johansson piace un sacco cambiare spesso look. E ultimamente, dopo averla vista per un pò con un biondo platino, in occasione della cena annuale alla Casa Bianca l’abbiamo potuta ammirare con i capelli mediamente corti e di un bel rosso. Un look da monella, leggermente aggressivo, che lascia da parte l’aspetto sensuale e chic a cui l’attrice ci aveva abituati. La sexy musa di Woody Allen, ha abbandonato il biondo dopo essere passata anche dal nero corvino. Qualche anno fa, nel 2009, Scarlett infatti aveva sfoggiato un bel rosso, ma in una tonalità leggermente più mogano rispetto a quello di oggi che è più caldo e decisamente più luminoso.

Non c’è da stupirsi però. Sembra proprio che il rosso ramato in tonalità calda, sia molto di moda questa estate, anche perchè è perfetto per illuminare la carnagione, far risaltare i colori naturali del viso e delle pelli chiare. Del resto già altre celebrities lo hanno scelto, da Rihanna a Blake Lively, protagonista del telefilm cult Gossip Girl e volto di Chanel, che si è presentata alla festa organizzata dal Time in onore delle 100 persone più influenti del mondo con un nuovo colore di capelli, un bel rosso ramato che la rende ancora più sensuale.

Il nuovo look di Scarlett Johansson è abbastanza carino. Il colore è un rosso, intenso ma non troppo acceso e fa risaltare la sua carnagione di porcellana, chiarissima. Il taglio è un carrè corto, molto di  moda questa estate, movimentato e scalato. Secondo me però, nel complesso il nuovo look non è il massimo. Il colore rosso sicuramente dona tantissimo alla diva di Hollywood, però le toglie quell’alone di fascino e glamour che invece il biondo esaltava notevolmente. Inoltre il taglio di capelli, abbastanza corto anche se medio, esalta eccessivamente il suo volto rotondo e fa spuntare troppo fuori le guance e gli zigomi. Forse sarà soltanto una sensazione, ma a me sembra un pochino più rotondetta del solito.

Photo Credit|Makeusshot