Acconciature di tendenza autunno-inverno 2015/2016

di Anna Cantarella Commenta

Abbiamo dato un’occhiata alle ultime collezioni di tagli e acconciature di tendenza per l’autunno-inverno 2015/2016 e abbiamo scovato alcune novità che dovete assolutamente vedere. Niente grandi scoperte o estreme tendenze, ma le acconciature che andranno più moda questo inverno hanno tutte una importante caratteristica: sono facilissime da fare!

2015_2_SaintAlgue_SoleilDHiver_04_700

Il mosso, le onde romantiche e l’effetto wavy quest’anno andranno molto di moda anche per il look invernale. Preparatevi quindi a movimentare i vostri capelli per creare le onde che sono così trendy. Potete anche tentare dei modi per arricciare i capelli senza calore in modo da evitare di stressare la chioma.

Se pensate che quelle trecce alla francese che si vedono nei tutorial capelli siano difficilissime da fare, avete proprio ragione. Questo inverno però, la tendenza sono le treccioline semplici da fare all’altezza delle tempie e da utilizzare come un cerchietto.

Lo chignon è sempre di tendenza, ma quest’anno sarà mosso e voluminoso. Anche la coda di cavallo si rinnova leggermente con l’aggiunta di extension per creare una pettinatura XXL che diventa glamour con l’accessorio adeguato: una collana di perline che scende dall’attaccatura della coda.

Infine i capelli sciolti, sempre pettinati con onde da sirena e fissati con un fermaglietto gioiello solo da un lato. E’ una pettinatura molto glamour ed elegante.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>