Maschera per capelli crespi di Kikò Nalli

di Anna Cantarella Commenta

Volete una maschera per capelli crespi fai da te? Oggi vi suggeriamo la maschera per capelli di Kikò, parrucchiere di fama, marito di Tina Cipollari e tutor del programma Detto Fatto. Si tratta di un impacco facilissimo da fare che avrà un effetto condizionante e illuminante adatto a chi ha i capelli crespi e difficili da trattare.

maschera capelli kiko

Nelle maschere per capelli rovinati devono esserci ingredienti nutrienti e idratanti, come in questo caso. Vi serviranno: 2 pomodori rossi, 2 cucchiai di yogurt greco, 2 cucchiai di olio di mandorle, 2 cucchiai di crema ristrutturante.

Con uno spremiagrumi ricavate il succo del pomodoro. Mescolatelo in una ciotola con lo yogurt, l’olio e due cucchiai di una qualunque crema ristrutturante. Applicate il composto sui capelli e lasciate agire per 30 minuti indossando una cuffia, in modo da aiutare la maschera ad entrare più in profondità grazie al calore. Il pomodoro che è acido, vi aiuterà ad avere capelli luminosi; lo yogurt e l’olio sono nutrienti. Il risultato saranno capelli morbidi, brillanti e nutriti.

Photo Credits | Alliance / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>