Philiphs Styleshaver, la rasatura è una e trina

di Redazione 2

Farsi la barba è cosa sacra, rito quotidiano che ogni uomo compie ogni mattina guardandosi allo specchio. A tu per tu con se stesso, rasa, sfuma, accorcia, idrata la pelle e definisce il viso che deve mostrare al mondo che lo aspetta appena fuori dall’area toeletta.

Philips Styleshaver Pro QS6160, il nuovo rasoio elettrico di Philps è l’arma adatta per uscire ed affrontare il mondo in pace con se stessi – e con la barba rifatta di fino. Styleshaver è lo strumento giusto, essendo uno e trino grazie alle sue tre funzioni Trim, Style e Shave.

Il rasoio elettrico Styleshaver permette di radersi e concludere l’opera d’arte grazie ad un rifinitore ad alte prestazioni e 12 impostazioni di lunghezza (0,5mm – 10 mm). Da un lato vi è anche il doppio rifinitore, adatto a tagliare anche i peli più corti.

Basta tagli con le lamette, basta schiuma da barba e irritazioni post rasatura! Il tutto grazie ad un prodotto di design a due testine, facile da trasportare, pratico ed ergonomico. E la pulizia del rasoio? Veloce e pratica: il rasoio elettrico è dotato della sua spazzolina e può essere lavato sotto l’acqua corrente.

Se volete che vi faccia anche la barba, cominciate a credere ai miracoli. Intanto, potete guardare le funzioni dello Styleshaver e l’effetto sulla pelle nella nostra gallery dedicata a Philips Styleshaver Pro QS6160.

Commenti (2)

  1. Ciao a tutti!
    Sono un maniaco della barba curata, e quindi sempre alla ricerca di un prodotto che soddisfi in pieno le mie aspettative. Possiedo un cruzer 6 face che fino ad oggi non mi ha dato problemi, anche se alcuni difettucci li ho pur trovati, nella regolazione e nella rasatura. Per questo un parere sul nuovo Philips può essere decisivo per procedere eventualmente ad un nuovo acquisto, in particolar modo sul taglio senza pettine della doppia testina che se, nel definire i contorni, il taglio si avvicina di molto alla rasatura completa o meno 😉 inoltre se la parte del rasoio effettivamente svolge egregiamente il suo lavoro di “shaving”; il cruzer 6 ha una testina sola e volevo sapere se effettivamente quella doppia è migliore. un saluto e complimenti per il vs sito 😉
    Niccolò

  2. Ciao maniaco della barba curata:) Il Philips Styleshaver Pro QS6160 da una parte ha la doppia testina -da un lato è più larga e dall’altro è più stretta per le rifiniture – che è migliore rispetto alla testina unica. Dalla parte opposta ha il rifinitore, utilissimo per radere i peli molto corti: alla fine il taglio si avvicina parecchio alla rasatura, sempre nei limiti di una macchinetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>