Physiogel, la linea per le pelli secche, sensibili e reattive

di Lorena Scopelliti Commenta

Se il vostro cruccio è la pelle secca, sensibile e reattiva, Physiogel ha una risposta, con la sua linea specifica per la salute e il benessere dell’epidermide di tutto il corpo. 

Sia d’estate sia d’inverno, la pelle molto secca e sensibile può essere un vero problema per chi ne soffre: irritazione, arrossamento, prurito, desquamazione, sensazione di pelle e cute che tira e che non è a suo agio sono praticamente all’ordine del giorno. Durante l’estate fattori come caldo, sole e sudore mettono a dura prova un tipo di pelle così peculiare ed è un momento molto delicato, in cui non dobbiamo commettere l’errore (comune, durante la bella stagione) di trascurare alcuni necessari accorgimenti.

Physiogel è un brand che trovate in farmacia e che vi offre la possibilità di prendervi cura della vostra epidermide sensibile con pochi, mirati e specifici prodotti: non servono mille creme e lozioni, piuttosto è indispensabile che quelli utilizzati siano formulati appositamente per rispondere alle particolari esigenze della pelle sensibile. Tuttala linea Physiogel si avvale della tecnologia BioMimicche imita la struttura multi-lamellare e la composizione della barriera idrolipidica della pelle. Il risultato è una pelle che immediatamente trova ristoro, sollievo e comfort, grazie a formulazioni ipoallergeniche, pure e delicate – senza profumi, senza conservanti, senza allergeni.

La pelle è così protetta grazie all’apporto mirato di lipidi essenziali, che imitano quelli naturalmente presenti: la pelle è rinforzata, intensamente idratata dall’interno,  al riparo dalle aggressioni irritanti dell’esterno. La barriera idrolipidica della pelle, che nella pelle secca e sottile è spesso desquamata, è subito più liscia, morbida e meno sensibile. In farmacia potrete trovare due linee: Sollievo Calmante, per pelli irritate e reattive che necessitano di una coccola in più e di attenzioni più specifiche, e Nutri-idratante quotidiano, perfetto per chi vuole prendersi cura in modo dolce, delicato e costante della propria pelle secca e sensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>