Provato per voi: Kiko Ultra Glossy Stylo #820 Celeste

di Sara Commenta

C’è chi non ha i denti bianchissimi e non se ne cura e chi, come me, invece cerca piccoli escamotage per renderli meno evidenti. Ecco perchè la scelta di un rossetto celeste, com’è ben noto infatti le tonalità calde enfatizzano il giallo dei denti, mentre le fredde li fanno sembrare più bianchi, e cosa c’è di più freddo di un celeste/azzurro? 

Non che voglia le labbra cianotiche, infatti gli Ultra Glossy Stylo di Kiko hanno un finish glossato e sono quindi sheer, ed l’820 Celeste, saturo nello stick, risulta quasi totalmente trasparente sulla pelle nuda (come potete vedere dalla foto in gallery).

Di questo rossetto mi è piaciuta molto la morbidezza, è confortevole sulle labbra e sembra quasi di applicare un balsamo. Inoltre acquistandolo ho raggiunto il mio obiettivo, ossia far sembrare i denti un pochino più bianchi e mi piace tantissimo applicarlo ad esempio sulle tinte labbra: in questo modo il colore risulta più freddo e le labbra si seccano meno.

L’unico inconveniente sta nella durata davvero bassa, per questo lo porto in borsa per i ritocchi, che devono essere, purtroppo, molto frequenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>