L’Artisan Parfumeur: nuova trilogia Explosion d’émotions

Explosions d'Emotions l'artisan parfumeur

L’Artisan Parfumeur continua l’esperienza ofattiva di Explosion d’émotions nella ricerca delle emozioni tradotte in profumo con tre nuove Eau du Parfum che portano la firma di Bertrand Duchaufour.

Il viaggio de L’Artisan nel suggestivo, magico e imperscrutabile mondo delle emozioni aggiunge tre nuovi capitoli di raffinatezza con Haute Voltige, Rappelle-toi e Onde Sensuelle: il packaging è elegante e curato nei minimi dettagli, con la scatola che racchiude i flaconi dalla voluttuosa texture velvet di colore purple e le boccette geometriche, dorate e maestose.

Explosions d'Emotions l'artisan parfumeur

Haute Voltige è un esuberante tributo al sorriso e alla gioia: perfetto per chi vive la vita con energia e positività, vede in testa svettare note fruttate e metalliche di pepe nero e melograno; nel cuore ritroviamo inaspettatamente bacche di ginepro, peonia, mentre nel fondo compaiono balsamo di abete, note legnose e muschiate. Perfetto per la primavera e per l’estate, è un’essenza trasversale che, per le donne più mature, è un vero balsamo di energia per l’anima.

Rappelle-toi è intenso, trascendentale e spirituale; la dimensione del silenzio interiore è rappresentata dall’unione di gin, pepe del Sichuan in testa; nel cuore gardenia e incenso e nel fondo l’opulenza affascinante di muschio, miele, legno di sandalo. Ideale per le calde serate estive, sensuale e magnetico, perfetto per una donna appassionata che ama senza riserve. Onde Sensuelle è ardore e desiderio: una eau de parfum forte e potente, basata sull’incontro caldo e tentatore di spezie calde e fredde: un’alternanza ammaliante e magnetica tra zenzero, zafferano e cumino e bacche di ginepro e cardamomo. Le tre nuove eau de parfum sono in vendita nel formato di 125 ml al costo di 170 euro.