Moresque: l’alta profumeria che celebra il connubio tra stile italiano e fascino arabo

di Redazione Commenta

Oriente e Occidente possono incontrarsi? Certamente sì: come tutte le cose belle della vita, l’unione che nasce da amore e passione non può che generare ulteriore bellezza. Moresque parfum è tutto questo e molto di più: è la celebrazione di un matrimonio di fascino, stile, poesia e immaginazione che vede protagonisti il mondo italiano e quello arabo. 

Il concetto di lusso viene ridisegnato sulle linee di due culture profondamente diverse tra loro, ma accomunate dalla ricerca verso il bello e l’unico: Moresque parfum è un tributo allo splendore dell’Arte Moresca che si concretizza attraverso la cura di ogni più piccolo dettaglio, all’interno di collezioni dal minimalismo rigoroso e allo stesso tempo suadente. Un concept inedito bell’arte profumiera, in cui gusto sposa l’eleganza e diventa raffinatezza sublime. In ogni fragranza firmata Moresque Parfum si racconta molto di più di una sensazione olfattiva: si narra un viaggio esclusivo, un’emozione,  che parte dall’architettura e dalle suggestioni di due continenti per arrivare all’equilibrio perfetto tra design, classe e prestigio.

Il risultato è racchiuso in sette Eau de Parfum esclusivi, frutto della ricerca delle materie prime più pregiate, e divisi in tre Collezioni: Black, White e Art. Un capolavoro 100% Made in Italy che stupisce per la sua ricercatezza visiva e olfattiva. I flaconi sono puro lusso estetico e rappresentano le sontuose e affascinanti porte moresche. Il packaging dell’eau de parfum Aristoqrati (collezione Art) è un vero e proprio manufatto: decorato interamente a mano da un artista fiorentino e impreziosito, sul tappo, da una pietra in marmo pregiato. Il certificato di garanzia presente in ogni confezione attesta l’unicità di ogni pezzo e ne sottolinea il valore. Il prezzo di Moresque parfum è di 250 euro per 50 ml, a eccezione di Aristoqrati, il cui prezzo suggerito è di 340 euro per 50 ml.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>